Un mondo da Esplorare -   Per rendere ancora più speciale la Tua vacanza  
Bici per tutti
A disposizione degli ospiti, uso gratuito delle biciclette per scoprire al meglio questo piccolo ma spettacolare angolo del Delta del Po.
 
Esplora le Foci del fiume Adige attraverso una pista ciclabile che scorre sotto la pineta o pedala lungo la Via delle valli, un vero piacere per gli occhi di grandi e bambini per conoscere il paesaggio naturale. 
  Itinerari Delta del Po
Detto "dolce gigante" il Po, il fiume più lungo d'Italia, attraversa la pianura Padana fino all'Adriatico dove sfocia a delta, dando così vita ad una delle più vaste zone umide del Mediterraneo.
 
Ambiente ideale per accogliere molti uccelli, è un vero paradiso per i fenicotteri rosa.
 
In una natura incontaminata e caratterizzata da scenari magici, avrai la possibilità di scoprire tutto questo da più vicino! 


#
  Benvenuti in Polesine
Il Polesine si identifica con la provincia di Rovigo, zona situata tra i fiumi Adige e Po. Luogo da scoprire, affascinante e ancora poco conosciuto ma con tante sfaccettature che lo rendono attraente e intrigante.



Un territorio ricco di natura e storia capace di offrire tante opportunità con i suoi diversi itinerari che permette di godere paesaggi fantastici. 
 
Qui, in Polesine, non c'è nulla di scontato, anzi c'è il fascino della scoperta continua.


#
IMMOBILIARE AL PARCO con i suoi immobili tutti in proprietà ti invita a scoprire una vacanza indimenticabile!

Soggiorna nella tranquilla Rosolina Mare a due passi dalla spiaggia, oppure stupisci te stesso nell’affascinante e unica isola di Albarella.

E se della cultura ti vuoi innamorare, visita queste vicine città d'arte tra Veneto e Mar Adriatico: a soli 20 km Chioggia, 30 km Adria, 65 km Venezia e Padova, 90 km Ferrara e Ravenna.