Nel cuore della Natura  Scoprila.  
Il Mare
Il mare di Rosolina è rinomato per la sua qualità tanto da attirare ogni anno un numero sempre maggiore di turisti. Premiato da Enti ed Associazioni ambientaliste, il lungo litorale è una delle mete preferite dalle famiglie per le ampie e pulite spiagge attrezzate di sabbia dorata e i fondali che scendono lentamente.
 
Tra le più famose ed esclusive mete del mare Adriatico è da menzionare l'isola di Albarella, una piccola e incantevole isola privata frequentata da chi ama la pace assoluta, gli sport e allo stesso tempo vuole stare a contatto con la natura.
La Pineta
A fare da corona e sfondo all’arenile, si estende per 9 km una lussureggiante pineta, oasi di quiete e ristoro formata prevalentemente da pini domestici e marittimi che oggi costituiscono uno degli aspetti unici del paesaggio balneare del Polesine.
 
Nata da rimboschimenti negli anni ’40 per difendere dai venti marini, nel tempo queste formazioni si sono spontaneamente arricchite nel sottobosco di elementi rari e particolari come le orchidee. Dal 1991 il Giardino botanico litoraneo del Veneto protegge e conserva questo ambiente naturale ricco di flora e fauna.
Il Delta del Po
Della sua selvaggia bellezza hanno narrato poeti, scrittori e registi; le sue verdi oasi, le sottili spiagge, gli specchi d’acqua che riflettono il cielo, sono stati immortalati nelle tele di grandi artisti commossi di fronte a tanta poesia.



Il mistero dell’orizzonte incerto accompagnato dal canto degli uccelli trasporta il visitatore in una dimensione di pace e tranquillità, difficile da scordare.

Un turismo slow ti farà conoscere al meglio le aree protette di questo territorio: in bici, in barca, in canoa o a piedi il divertimento è assicurato. Questo è il Delta del Po!
IMMOBILIARE AL PARCO con i suoi immobili tutti in proprietà ti invita a scoprire una vacanza indimenticabile!

Soggiorna nella tranquilla Rosolina Mare a due passi dalla spiaggia, oppure stupisci te stesso nell’affascinante e unica isola di Albarella.

E se della cultura ti vuoi innamorare, visita queste vicine città d'arte tra Veneto e Mar Adriatico: a soli 20 km Chioggia, 30 km Adria, 65 km Venezia e Padova, 90 km Ferrara e Ravenna.