Fiordo Mare Vostrum - Bilocale
tag CIN: IT029040B4ZSPCEF5R
tag CIR: 029040-LOC-00855
home_work Villa a schiera
pin_drop ISOLA ALBARELLA
In evidenza
Descrizione
Grazioso fiordo con parcheggio auto riservato e piccolo giardino recintato. Situato a circa 250 mt dalla spiaggia “Mare Vostrum”, comodo all’area shopping.
La casa è composta al piano terra da soggiorno con divano e cucina, pergola con vista laguna, barbecue e mobili da giardino. Al primo piano da camera matrimoniale e letto singolo alto, bagno con box doccia.
Il fiordo è dotato di tv, clima, lavatrice, lavastoviglie, cassaforte, forno a microonde, zanzariere.
CIN: IT029040B4ZSPCEF5RIl residence
Tra le più famose ed esclusive località del mare Adriatico c’è Isola Albarella, una piccola e incantevole isola privata frequentata da chi ama la pace assoluta, gli sport e allo stesso tempo vuole stare a contatto con la natura. L’accesso all’isola è esclusivo e limitato solamente ai proprietari o agli ospiti che decidono di trascorrerci le vacanze. Una sbarra posta all’ingresso e la vigilanza 24h al giorno, 365 giorni all’anno, fanno di Albarella una realtà turistica sicura e unica nel suo genere.
A disposizione degli ospiti ci sono stabilimenti balneari attrezzati, ampie spiagge libere, animazione, spettacoli serali e il Centro Sportivo con il parco piscine dotato di giochi d’acqua. Non appena ci si allontana dalla battigia, ci si ritrova immersi in una natura affascinante e incontaminata da scoprire grazie a numerose piste ciclabili e percorsi running.
Indirizzo
via Quinta Ovest, ISOLA ALBARELLA Indicazioni stradali
Check-in / Check-out
Check In: 17:00 - 19:00
Check Out: 09:00 - 11:00
Servizi inclusi
- Aria condizionata
- Arredamento moderno
- Bagno con box doccia
- Barbecue
- Cassaforte
- Forno a microonde
- Frigorifero con congelatore
- Giardino uso esclusivo
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Piscina
- Posto auto scoperto
- Stoviglie e posate
- Terrazzo
- TV - Satellitare
Servizi a pagamento
- Animali
- Biancheria da letto